venerdì 21 settembre 2012

Green Day concerto annullato all'arena Parco Nord di Bologna

Greenday annullano il concerto a Bologna

http://cdn.blogosfere.it/spettacoli/images/green-day-concerto%20annullato.jpg
Alle 19.30 circa doccia fredda per tutti i fan della band punk della california che è tornata in Italia dopo 3 anni di assenza: Billy Joe Armstrong è stato colpito da un malore proprio mentre si trovava a Bologna ed è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna.
"Ci scusiamo sinceramente con i nostri fan" hanno dichiarato gli altri due componenti del gruppo: Mike Dirnt e Tré Cool. Che poi continuano: "ma sfortunatamente a causa di un malore Billie Joe è stato ricoverato in ospedale e quindi con dispiacere dobbiamo cancellare la nostra esibizione a Bologna, Italia, questa sera”.


Le scuse della band  sono arrivate attraverso un breve video pubblicato sul sito ufficiale dei Green Day e trasmesso al pubblico dell’Indipendent Day festival di Bologna che stava aspettando la band con trepidazione.

Biglietti concerto Green Day all'Arena Parco Nord di Bologna

Per le migliaia di fan che hanno dovuto riprendere la strada di casa a "bocca asciutta"  l’organizzazione rassicura: i biglietti saranno rimborsati. L'addio all'Italia della band è stato: "Torneremo a Bologna nel 2013".

http://static.blogo.it/soundsblog/Green-Day-biglietto-del-concerto-586x437.jpgBiglietti concerti online

Guadagna acquistando biglietti per i concerti on-line con www.antandcricket.it: guadagni 1 euro per ogni biglietto acquistato su TicketOne e il 6% del prezzo del biglietto su SeatWave.

Nessun commento:

Posta un commento